CHI SONO

Mi chiamo Andrea Padoan, sono un Coach e Personal Trainer certificato.

Dopo oltre 10 anni passati all’interno di importanti aziende commerciali e produttive, ricoprendo le cariche di Responsabile Vendite e Direttore Marketing , ho capito che dovevo lavorare a qualcosa di gratificante per me stesso ed utile per chi mi stava attorno.

Sono arrivato sempre di più alla consapevolezza che nella mia vita la missione è quella di far conoscere alle persone che esiste la possibilità, in maniera molto semplice, di vivere  meglio e dopo conferme continue attraverso numerose esperienze, ho deciso di farla diventare la mia professione.

Sono stato anche io uno come te, come tanti altri…che tornato a casa dal lavoro si sentiva così stanco da premere il pulsante “OFF” sino al giorno dopo. Oggi la mia vita è cambiata. Dove prima la mia giornata finiva, ora inizia davvero!
Il pulsante “OFF” è diventato “ON”.

Ho potenziato la resistenza allo stress mentale, la resistenza fisica ; ho insegnato al mio corpo il significato di vera stanchezza, ho eliminato farmaci, ho raggiunto una piacevole forma fisica, ho raddoppiato la mia forza e resistenza, ho ritrovato in me una energia sepolta che rischiava di rimanere sotterrata per sempre.

Quello che avevo iniziato come passione, è diventato oggi il mio lavoro.

Intervista con ANDREA PADOANIl ruolo del Personal Trainer

In qualità di Personal Trainer aiuto, sostengo e motivo i miei clienti a raggiungere i risultati estetici, di performance e recupero funzionale che desiderano attraverso allenamenti e consigli alimentari formulati in base alle singole e personali caratteristiche.

Nel 2012 ho aperto il primo studio di Personal Training a Verona.

Nel 2015 ho partecipato al programma televisivo di Real Time “Best in town”, selezionato tra i migliori personal trainer di Verona.

Ho scritto diversi articoli per riviste del settore e pubblicato libri inerenti all’alimentazione e allenamento.