MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA, ESSERE PIU’ FORTI E MENO STANCHI

Raggiungere il benessere è possibile facendo attività fisica in modo mirato alle nostre esigenze, obiettivi e tempo.

L’attività fisica è il più potente mezzo per migliorare la nostra vita quotidiana: mente più vigile e attenta, miglior capacità decisionali, maggior lucidità, maggiore forza ed agilità, migliore postura, migliore respirazione, meno mal di testa, sonno più rilassato, maggiore autostima, migliore aspetto fisico.

Ma la maggior parte delle persone nonostante questo non trova nelle palestre le motivazioni giuste, e quindi abbandona presto.

Possiamo riassumere le cause principali d’abbandono alla pratica di attività fisica regolare in: demotivazione, delusione nel non raggiungere gli obiettivi prefissati, idea di non aver tempo o convinzione di dover dedicare troppo tempo, sapere di essere soli e non seguiti, vergogna di allenarsi in spazi affollati, pensando di attirare l’attenzione di tutti, mancanza di competenze tecniche adeguate alle proprie esigenze dal personale addetto.

Chi di VOI non si è mai trovato in una di queste situazioni?

In ogni campo della vita le persone che vogliono apprendere hanno un insegnante: ci sono maestri di sci, di tennis, di tiro con l’arco, nel settore del fitness e del body building c’è il personal trainer.

Il personal trainer è utile sia alla persona alle prime armi che a quella con diversi anni di allenamento alle spalle. La prima ha degli obiettivi nel campo del benessere fisico e di conseguenza psicologico ma non sa come raggiungerli e vuole affidarsi ad un professionista per evitare infortuni. La seconda può migliorare la propria esperienza: in un anno, una persona che esegua diligentemente tutti i propri allenamenti ha esperienza di questi allenamenti ma nello stesso anno un allenatore ha l’esperienza di tutti i clienti che ha seguito.

Inoltre pensiamo alla motivazione e alla competenza dell’allenatore.
Se sei stufo di PERDERE TEMPO, non ti senti seguito nelle palestre o necessiti di un’abile professionista per raggiungere i tuoi OBIETTIVI, allora hai trovato la persona che stavi cercando.

INSIEME raggiungeremo risultati reali e concreti!

Basta che tu ci metta impegno, costanza e mi dimostri che tieni realmente a raggiungere gli obiettivi! Allora potremo lavorare INSIEME e INSIEME raggiungere quel fisico che tanto desideri.

Per raggiungere questo stato di benessere è necessario praticare attività fisica in modo costante e costruire un allenamento totalmente personalizzato.

Il Personal Trainer è la figura che TI aiuta in tutto questo.

E’ un consulente personale che tiene il ritmo, che ci porta a veri risultati, che ci segue ed adatta gli allenamenti ai nostri personali obiettivi ed in base a come il nostro corpo reagisce.

Ci motiva quando ne abbiamo bisogno, ci guida veramente a stare meglio.

Benny, 42 anni – 3 gravidanze
Periodo: Giugno 2015 – Dicembre 2015
Peso: da 75 Kg ad 60 Kg ( – 15 kg) | Massa grassa: da 39% a 22% ( – 17%)
Giro vita: da 99 a 79 ( -20 cm) | Coscia: da 65 a 56 ( – 9 cm)

Guido: come investire 100 ore in un anno!
Periodo: Luglio 2013 -Luglio 2014
LUGLIO 2013 -> Massa grassa 22% | LUGLIO 2014 -> Massa grassa 12.5%

Ilaria:  6 mesi

Feedback Clienti

Mi sono trovata talmente bene che ritorno sempre la...una persona...semplice e vera..cosi dovremmo essere tutti noi.

Malvina

Non avevo aspettative particolari. Mi aspettavo le stesse cose che pretenderei da un qualsiasi altro professionista ovvero : competenza e affidabilità . Ho trovato un ottimo ambiente e delle ottime persone con cui poter lavorare serenamente. Allo stesso modo ho ampliato la mia conoscenza su programmi di allenamento e esercizi da poter effettuare anche al di fuori della palestra. E’ "piacevole" lavorare a una tua lezione e dai l'idea di avere in mente cosa fare.

Matteo

Provenendo dall'allenamento in palestra vecchio stile ero alla ricerca di una figura professionale che abbandonasse un pò il vecchio schema della scheda monotematica e terribilmente ripetitiva e noiosa in funzione di un approccio all'allenamento nuovo, sempre diverso e decisamente più motivante
Ho trovato una persona estremamente competente, attenta alle esigenze/problematiche che potevo avere di volta in volta, molto più centrato sugli obiettivi.
Competente, professionale, serio ma mai serioso, attento, flessibile, motivante, amante del suo lavoro e in grado di trasmetterlo, determinato, empatico.

Silvia

Un PT è molto importante in quanto riesce a stimolarti,anche quando non hai molta voglia di allenarti, ti permette di eseguire gli esercizi in maniera sicura e controllata, ti aiuta a portare il tuo fisico al massimo del rendimento, cosa che da solo non riusciresti a fare (a meno che tu non abbia una volontà di ferro).
Ho migliorato le mie abitudini alimentari, ho trovato anche un giovamento nella postura e nel benessere psico-fisico.
Andrea è una persona fantastica, piena di energia e che riesce a portarti la dove non immagineresti mai di arrivare, Durante le sessioni è sempre presente, stimolante e comprensivo. Lo definirei "il miglior PT di Verona".

Jonathan

Volevo un professionista che avesse la capacità di farmi piacere una cosa che non mi apparteneva, cioè la costanza nel fare ginnastica nella maniera giusta e con risultati visibili e durevoli.
Ho trovato esattamente quello che cercavo. In più sei riuscito a darmi fiducia perché hai il giusto modo di spronare e premiare le persone.
Come professionista sei molto preparato, puntuale, fermo, dolce ed efficace quando ti relazioni coi tuoi clienti. Come persona credo tu sia in grado di capire gli altri in maniera particolare e traspare la tua estrema voglia di conoscenza e sviluppo costante della tua persona sia a livello professionale che personale.

Laura

Prima di iniziare il mio percorso non avevo un'idea ben precisa sulla figura del P.T. Mi aspettavo una figura in grado di indicarmi i giusti allenamenti e la corretta alimentazione per raggiungere i miei obiettivi. Ed è esattamente quello che ho trovato: una persona competente e che nel suo lavoro ci mette tanta passione. Una personalità forte e determinata, in grado di motivare anche il più pigro del mondo. Lavorando con te ho ritrovato un benessere generale, sia nel corpo che nella mente. Ho migliorato la mia alimentazione, prima disordinata e troppo zuccherosa, ora decisamente più bilanciata. Piano piano vedo realizzati i miei obiettivi e questo mi da la forza di continuare e anzi, di individuarne sempre di nuovi! Posso dire che, oltre ad aver trovato un buon allenatore, ho trovato una persona così solare che mi è stato impossibile non stringerci amicizia, anche se cerca di uccidermi ogni volta con gli allenamenti

Eleonora