Body Under Construction

body under construction

 

MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA, ESSERE PIU’ FORTI E MENO STANCHI

Raggiungere il benessere è possibile facendo attività fisica in modo mirato alle nostre esigenze, obiettivi e tempo.

L’attività fisica è il più potente mezzo per migliorare la nostra vita quotidiana: mente più vigile e attenta, miglior capacità decisionali, maggior lucidità, maggiore forza ed agilità, migliore postura, migliore respirazione, meno mal di testa, sonno più rilassato, maggiore autostima, migliore aspetto fisico.

Ma la maggior parte delle persone nonostante questo non trova nelle palestre le motivazioni giuste, e quindi abbandona presto. Possiamo riassumere le cause principali d’abbandono alla pratica di attività fisica regolare in: demotivazione,delusione nel non raggiungere gli obiettivi prefissati, idea di non aver tempo o convinzione di dover dedicare troppo tempo, sapere di essere soli e non seguiti, vergogna di allenarsi in spazi affollati, pensando di attirare l’attenzione di tutti,
mancanza di competenze tecniche adeguate alle proprie esigenze dal personale addetto.

Chi di VOI non si è mai trovato in una di queste situazioni?

In ogni campo della vita le persone che vogliono apprendere hanno un insegnante: ci sono maestri di sci, di tennis, di tiro con l’arco, nel settore del fitness e del body building c’è il personal trainer.

Il personal trainer è utile sia alla persona alle prime armi che a quella con diversi anni di allenamento alle spalle. La prima ha degli obiettivi nel campo del benessere fisico e di conseguenza psicologico ma non sa come raggiungerli e vuole affidarsi ad un professionista per evitare infortuni. La seconda può migliorare la propria esperienza: in un anno, una persona che esegua diligentemente tutti i propri allenamenti ha esperienza di questi allenamenti ma nello stesso anno un allenatore ha l’esperienza di tutti i clienti che ha seguito. Inoltre pensiamo alla motivazione e alla competenza dell’allenatore.

Se sei stufo di PERDERE TEMPO, non ti senti seguito nelle palestre o necessiti di un’abile professionista per raggiungere i tuoi OBIETTIVI, allora hai trovato la persona che stavi cercando.

INSIEME raggiungeremo risultati reali e concreti!

Basta che tu ci metta impegno, costanza e mi dimostri che tieni realmente a raggiungere gli obiettivi! Allora potremo lavorare INSIEME e INSIEME raggiungere quel fisico che tanto desideri.

Per raggiungere questo stato di benessere è necessario praticare attività fisica in modo costante e costruire un allenamento totalmente personalizzato.

Il Personal Trainer è la figura che TI aiuta in tutto questo.

E’ un consulente personale che tiene il ritmo, che ci porta a veri risultati, che ci segue ed adatta gli allenamenti ai nostri personali obiettivi ed in base a come il nostro corpo reagisce.

Ci motiva quando ne abbiamo bisogno, ci guida veramente a stare meglio.